C’è grande attesa per il concerto di domani sera, giovedì 8 settembre, a Palma di Montechiaro di una delle artiste più in voga negli ultimi tempi: Arisa. L’esibizione dell’artista che anche in questa estate 2022 sta riscuotendo un notevolissimo successo nelle piazze e teatri italiani, è uno dei piatti forti dell’agrigentino e, tra l’altro, si potrà assistere senza pagare nessun ticket. L’evento è inserito nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Patrona della città del Gattopardo, Maria SS. del Rosario. Arisa, voluta fortemente dall’amministrazione comunale palmese, guidata dal sindaco Stefano Castellino, in due ore di concerto proporrà tutti i suoi principali brani che l’hanno fatta sempre più amare dal grande pubblico.
Notizie correlate
-
Aldo Mucci (SGS) scrive al Presidente Schifani, Sanità siciliana ostaggio del malaffare: cittadini abbandonati in liste d’attesa interminabili
Condividi Visualizzazioni 219 “Mentre i siciliani sono costretti a file interminabili, a mesi o addirittura anni... -
Femminicidio: una scuola e un murales in memoria di Sara Campanella
Condividi Visualizzazioni 519 In presenza del presidente della Regione Renato Schifani è stata intitolata la scuola... -
Uomo di 90 anni accoltellatore
Condividi Visualizzazioni 726 Un uomo di 90 anni ha accoltellato un 47enne nel centro cittadino di...
