Buone notizie per l’unità operativa di Ortopedia dell’ospedale di Sciacca. Sono arrivati i rinforzi: un medico è già rientrato in servizio e un altro arriverà questa mattina. I rinforzi sono stati possibili per via di un accordo con il Civico di Palermo, con la Fondazione Giglio di Cefalù e con una società di servizi.
Notizie correlate
-
Nuovo look a Porta Aurea nella Valle dei Templi. Miccichè: “Riqualificazione e sicurezza”
Condividi Visualizzazioni 151 Ad Agrigento, nella Valle dei Templi, sono stati completati i lavori di riqualificazione... -
Palma di Montechiaro, sequestrati 100 grammi di cocaina e 9.500 euro: arrestato un 47enne
Condividi Visualizzazioni 197 Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Palma di Montechiaro con... -
Medico aggredito al pronto soccorso di Canicattì: denunciato un uomo di 56 anni
Condividi Visualizzazioni 209 Un nuovo episodio di violenza si è verificato all’interno del pronto soccorso dell’ospedale...
