Minacce al giornalista Castaldo, il candidato sindaco Franco Miccichè: “Si faccia piena luce sulla oscura vicenda”

Condividi

Sulle minacce ricevute dal giornalista Lelio Castaldo interviene con una nota il candidato sindaco Franco Miccichè. Dichiara:

“In relazione alle minacce subite dal Direttore di sicilia24h.it Lelio Castaldo ed in relazione al fatto che sono parte integrante della campagna elettorale in atto, non posso non intervenire su una triste vicenda che deve essere chiarita al più presto possibile dalle Autorità competenti.

Il mio auspicio, lo confermerò sempre, è quello di portare avanti una campagna basata su programmi ed iniziative e non con veleni o, addirittura minacce, che di certo non rendono libera la democrazia. Sicuro che Lelio Castaldo andrà avanti per la sua strada per come ha sempre fatto senza lasciarsi intimidire d queste fastidiose e oscure vicende”.

Notizie correlate

Leave a Comment