Un marittimo positivo al Covid 19 e il traghetto Cossyra è fermo a Porto Empedocle. Oggi saranno sottoposti a tampone tutti gli altri componenti dell’equipaggio. Il servizio di collegamento è garantito dal Sansovino, partito regolarmente la scorsa mezzanotte verso le Pelagie. Oggi scatterà la sanificazione del locali del Cossyra e l’avvicendamento di una ventina di marittimi che sostituiranno i colleghi dell’infetto con cui sono venuti a contatto.
Notizie correlate
-
Il sindaco Micciché: “Lasciamo in eredità la prossima apertura del Museo Civico”
Condividi Visualizzazioni 311 Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, interviene nel merito della prossimo apertura del... -
Agrigento, via Atenea: dal 9 al 15 giugno variazioni temporanee agli orari di esposizione dei mastelli
Condividi Visualizzazioni 405 Si informa la cittadinanza che a seguito della temporanea chiusura della viabilità prevista a... -
Aldo Mucci, nuovo incontro tra il SGS e il ministro dell’Istruzione e Merito Valditara per affrontare le urgenze
Condividi Visualizzazioni 398 Si terrà a breve un nuovo incontro tra il Ministro dell’Istruzione e del...
