Mandorlo in Fiore al via, il sindaco Miccichè ringrazia tutti

Condividi

“Nell’ambito della 77ª edizione del Mandorlo in Fiore oggi Agrigento ha accolto con entusiasmo la prima sfilata, dando ufficialmente il via ai festeggiamenti tra cultura, tradizione e fratellanza tra i popoli.

Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine, alle istituzioni, agli organizzatori, ai collaboratori e ai volontari, il cui impegno è fondamentale per la riuscita di questa grande manifestazione, che animerà la città di Agrigento fino alla prossima domenica.

Grazie di cuore alla cittadinanza e ai visitatori, che con la loro partecipazione e il loro entusiasmo hanno reso questa prima domenica ancora più speciale!”

Lo dichiara il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè in occasione della giornata inaugurale della 77 edizione del Mandorlo in Fiore.

Notizie correlate

Leave a Comment