Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Agata Genna, ha inflitto 4 anni di carcere ad uno chef agrigentino, imputato di maltrattamenti aggravati a danno della moglie, che sarebbe stata insultata, vessata, minacciata e picchiata per quasi 20 anni di convivenza, anche durante il fidanzamento. E ciò a causa dell’ossessiva gelosia di lui e della sua errata convinzione che lei lo tradisse. La donna nel 2019 si è allontanata da casa dimorando in un’altra abitazione. Lei, parte civile, è assistita dall’avvocato Annalisa Russello. L’imputato la risarcirà. Anticipo di 5.000 euro. Il resto sarà quantificato in sede civile.
Notizie correlate
-
Le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di migranti
Condividi Visualizzazioni 828 Dopo l’ondata di maltempo, adesso le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di... -
Un altro sold-out al Teatro Pirandello con l’omaggio a Morricone
Condividi Visualizzazioni 839 All’indomani della cerimonia inaugurale di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025, che ha... -
Marsala. “Il viaggio del papà” di e con Maurizio Casagrande in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 895 Venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 il teatro Impero accoglierà la commedia che racconta...