Il Coronavirus non risparmia nessuno, nemmeno i giudici del palazzo di giustizia di Palermo. Un magistrato della corte di appello del capoluogo siciliano sarebbe risultato positivo al covid-19, gia’ in auto isolamento nella sua abitazione. Le sue condizioni di salute sarebbero buone. Questa mattina e’ stata disposta la sanificazione degli ambienti della Corte d’appello al primo piano dell’edificio. “Siamo in attesa di studiare d’intesa con le autorita’ sanitarie competenti gli interventi da adottare”, precisa Matteo Frasca, presidente della Corte di appello di Palermo. Le misure anti covid in al palazzo di giustizia sono “scrupolose”: orari contingentati e fissi per le udienze, rilevazione della temperatura agli ingressi, obbligo della mascherina e del distanziamento di sicurezza, distributori di gel disinfettante in ogni aula e corridoio delle strutture giudiziarie.
Notizie correlate
-
Concorso Regione Siciliana, il C.G.A. accoglie l’istanza cautelare: candidato agrigentino ammesso con riserva
Condividi Visualizzazioni 327 l Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha espresso parere positivo... -
Oltre cento migranti nell’arco di poche ore a Lampedusa
Condividi Visualizzazioni 1.069 A Lampedusa nell’arco di poche ore si sono susseguiti tre sbarchi, con, complessivamente,... -
Truffata una donna a Licata
Condividi Visualizzazioni 700 A Licata una donna di 57 anni ha subito una truffa. Le ha...
