Lei dorme, lui entra della finestra con chiare intenzioni di violenza sessuale: arrestato 30enne agrigentino

Condividi

L’accusa è la seguente: un uomo si è intrufolato di buon ora mattutina all’interno di una casa di una vicina, mentre stava dormendo, la quale aveva lasciato una finestra aperta. Giunto dentro si è avvicinato nel letto dove dormiva una sessantenne ed ha cercato di abusare di lei dopo aver toccato le parti intime. Le grida della donna, hanno fatto desistere l’uomo dalle sue insane voglie ed è fuggito via.

Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Agrigento i quali, dopo una prima sommaria indagine hanno arrestato un 30enne di Agrigento residente a Realmonte.

A consolidare i gravi indizi di colpevolezza, ritenuti sussistenti dal gip, anche alcune chat recuperate dai social della signora. Un anno prima, infatti, l’indagato avrebbe in più occasioni inviato messaggi espliciti alla donna manifestando un chiaro intento di avere rapporti sessuali.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella Casa circondariale di contrada “Petrusa”. La vicenda avvenuta nel centro di Realmonte risale al 13 settembre scorso.

Notizie correlate

Leave a Comment