A Palermo i Carabinieri hanno arrestato Giuseppe Inchiappa, 50 anni, indagato di detenzione abusiva di armi e munizioni. Nel corso dei controlli alla Zisa e Santa Maria di Gesù, con l’impiego di oltre 100 Carabinieri, i militari hanno scoperto un vero e proprio laboratorio per la modifica delle armi. Oltre all’attrezzatura, sono stati sequestrati anche un revolver calibro 6 con canna modificata, due “scacciacani” calibro 8 ancora da modificare, una pistola a gas Beretta e 50 cartucce calibro 6,35.
Notizie correlate
-
L’Udc nomina il responsabile in Sicilia delle politiche economiche
Condividi Visualizzazioni 128 Il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, ha nominato responsabile regionale per... -
Marsala. La versione teatrale del mitico film “La Banda degli Onesti” in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 151 Domenica 23 marzo alle ore 18 il teatro Impero accoglierà lo spettacolo con... -
Aldo Mucci SGS: “Realmonte, costruire “bellezza” e rigoglioso sviluppo”
Condividi Visualizzazioni 148 Di sindaci sfiduciati ne sono piene le pagine della politica del nostro Paese...