Incidente domestico mortale a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento, dove Mosè Miccichè, 68 anni, ex bidello in pensione da appena un anno, intento a dei lavori su un balcone in via Belgio, è precipitato, verosimilmente perché in precario equilibrio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ambulanza in ospedale ad Agrigento al “San Giovanni di Dio”, dove è morto poche ore dopo il ricovero a causa delle gravi ferite subite. I Carabinieri della locale stazione sono impegnati nelle indagini al fine di ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.
Notizie correlate
-
Agrigento Capitale italiana della Cultura 2025: passaggio di consegne da Pesaro. Il sindaco Miccichè: “Pronti ad abbracciare questa straordinaria opportunità”
Condividi Visualizzazioni 158 Nel pomeriggio di oggi, a Pesaro, nell’ambito della rassegna di attività “Coltiva la... -
Come nel gregge, in fila, i politici ad uno ad uno “visitano” l’ospedale di Agrigento solo per criticare. E loro che cazzo fanno per aiutare la sanità siciliana?
Condividi Visualizzazioni 1.024 Sembrano delle pecore, in fila una dietro l’altro, un giorno si e un... -
Sicilia, gli esiti del vertice di maggioranza
Condividi Visualizzazioni 175 Si è svolto un vertice politico della maggioranza di centrodestra alla Regione Siciliana....