Nicole Lorefice, 19 anni appena di Vittoria, era arrivata a Rodi, in Grecia due giorni fa per passare il ferragosto insieme al fidanzato. Il destino crudele, però, non ha voluto; un incidente avvenuto con la moto, mentre era in sella insieme al fidanzato, ha spezzato i sogni di questa bellissima ragazza.
Dalle prime indagini sembrerebbe che la coppia a bordo della moto sia stata travolta da un autobus che proveniva in senso contrario rispetto alla direzione dei centauri. Subito soccorsi i due fidanzatini, per Nicole le condizioni sono apparse disperate e dopo averla trasportata in ospedale è stata sottoposta anche ad un intervento chirurgico per la grave emorragia cerebrale. Tutti gli sforzi si sono rivelati vani e purtroppo, per Nicole, non c’è stato nulla da fare.
Il fidanzato, invece, ha riportato diversi traumi e fratture. Ad avvisare entrambe le famiglie sono stati gli amici che viaggiavano con la coppia. I familiari dei due giovani sono già partiti alla volta della Grecia. Le autorità hanno disposto l’autopsia. Non è chiaro, al momento, quando la salma potrà fare rientro in Italia e, di conseguenza, quando si svolgeranno i funerali.