Il Procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, interviene a seguito della polemizzata scarcerazione di Antonino Sciuto, l’assassino di Vanessa Zappalà, uccisa con sette colpi di pistola alla testa, e afferma: “Occorrerebbero dei centri di riabilitazione con l’obbligo di frequentazione per monitorare gli stalker e tentare, nei limiti del possibile, di recuperarli dai loro disturbi alcuni dei quali legati a problemi culturali e caratteriali. Bisogna provarci, anche perché non sono pochi”.
Notizie correlate
-
Palermo, stop illegittimo al centro commerciale Forum: il Tar dà ragione alla Sun Opco e boccia il Comune
Condividi Visualizzazioni 249 Una redistribuzione degli spazi interni che non modifica la superficie totale di un... -
Dalla Spagna in Sicilia con oltre 13 chili di cocaina
Condividi Visualizzazioni 151 La Polizia ha intercettato e arrestato tre uomini di 21, 23 e 37... -
Smantellata pericolosa banda giovanile: 7 arresti
Condividi Visualizzazioni 168 La Polizia ha smantellato una pericolosa banda giovanile tra i 19 e i...
