“L’efferatezza e l’arma utilizzata, desta preoccupazione, attendiamo gli sviluppi dall’attività investigativa. Episodi come questi sono da non sottovalutare”. Cosi il prefetto di Agrigento, Salvatore Caccamo a margine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto questa mattina in Prefettura alla presenza dei vertici delle forze di Polizia, parlando dell’episodio che si è verificato nel rione del campo Esseneto ai danni di un negozio di frutta e verdura raggiunto da 32 colpi sparati con il potente kalashnikov. “Sono stati effettuati i sopralluoghi da parte dei carabinieri e proprio questa mattina ho avuto anche il primo contatto con il dirigente della Dia di Agrigento, il tenente colonnello Antonino Caldarella, per capire le dinamiche del territorio”, ha aggiunto il prefetto Caccamo.
Notizie correlate
-
I diari e le foto inedite di Matteo Messina Denaro
Condividi Visualizzazioni 201 Sono emerse parti dei diari scritti da Matteo Messina Denaro durante la latitanza... -
Agrigento Capitale italiana della Cultura 2025: passaggio di consegne da Pesaro. Il sindaco Miccichè: “Pronti ad abbracciare questa straordinaria opportunità”
Condividi Visualizzazioni 206 Nel pomeriggio di oggi, a Pesaro, nell’ambito della rassegna di attività “Coltiva la... -
Come nel gregge, in fila, i politici ad uno ad uno “visitano” l’ospedale di Agrigento solo per criticare. E loro che cazzo fanno per aiutare la sanità siciliana?
Condividi Visualizzazioni 1.089 Sembrano delle pecore, in fila una dietro l’altro, un giorno si e un...