| | 1.824 views |

Gravi disagi all’ospedale di Agrigento, l’Asp tace. Ci pensa “Satira Agrigentina”

Sembrerebbe che, fino ad oggi, il grido d’allarme lanciato da questo giornale pochi giorni fa sulla pericolosa situazione che regna all’interno e fuori dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento sia stata ascoltata soltanto dalla straordinaria pagina facebook denominata “Satira Agrigentina”.

Con la consueta intelligenza da sempre mostrata, anche in questo caso, “Satira Agrigentina” ha colto in pieno,con la solita ironia, la gravità del problema già evidenziato, ma che purtroppo non tutti, fino ad oggi, hanno recepito.

Anche la notte appena trascorsa c’è stato l’ennesimo tentativo di furto all’interno del parcheggio dell’ospedale, “sventato” soltanto dall’allarme dell’automobile che ha fatto desistere i malviventi ad ultimare la loro azione criminale.

I vertici dell’Asp agrigentina non hanno fatto pervenire alcuna comunicazione sui provvedimenti da intraprendere sull’incresciosa situazione (ammesso che ne abbiano intenzione).

Si spera che quanto prima la direzione sanitaria agrigentina possa mettere mani su quanto dispiacevole accade non solo fuori del nosocomio di Agrigento ma anche all’ interno, dove ricordiamo che i reparti non sono per nulla assistiti, sopratutto nelle ore notturne, da alcun personale di sorveglianza.

Il nostro articolo sul lanciato all’allarme al seguente link clicca qui

 

 

Lascia un commento