| | 46 views |

Fortitudo Agrigento, Un PalaMoncada bellissimo: grazie!

La Fortitudo Moncada Agrigento si sta già preparando per gara-5 in casa della Manital Torino, “la finale delle finali” che decreterà la vincitrice di questo bellissimo campionato di A2. I dieci leoni di coach Ciani ci credono e hanno fame di riscatto e di vittoria, pronti a lottare per un sogno così come i loro fortissimi avversari.

Prima di pensare alla sera del 10 giugno, pero’, bisogna fare un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno sospinto la squadra al PalaMoncada in questi playoff.

Un grande pubblico quello che ha trascinato ieri sera la Fortitudo in una grande rimonta purtroppo sfumata nelle battute finali, creando un’atmosfera assolutamente favolosa.

Quello di domenica sera è stato il quinto “tutto esaurito” consecutivo nella nostra casa: già nelle ultime partite di campionato l’affluenza di pubblico era stata alta, quella delle grandi occasioni, ma le ultime gare interne hanno dimostrato il grande attaccamento del pubblico alla squadra oltre che un clima di grande entusiasmo e passione.

Queste le parole del presidente Salvatore Moncada: “Sono davvero entusiasta della risposta del pubblico agrigentino, che sia ieri che nella altre partite dei playoff ha dimostrato di poter essere il sesto uomo in campo. Sono certo che i nostri ragazzi mercoledì sera in terra piemontese daranno tutto, per regalare ai loro tifosi ancora tante emozioni. Intanto, da parte mia sento di dover ringraziare tutti per l’entusiasmo dimostrato e la grande partecipazione. Noi crediamo in questo sogno e sappiamo che il pubblico agrigentino mercoledì sera, anche se a distanza, sosterrà i nostri ragazzi“.

Adesso, come cantava qualcuno, “serve stringersi un po di più” e sostenere la nostra squadra per un’ultima grande impresa, perché a noi i playoff piace giocarli! #WeAreAG

Tags: ,

Commenti chiusi