Dimesso il bambino di 10 anni precipitato a Monserrato

Condividi

E’ stato dimesso dall’ospedale dei bambini “Di Cristina” a Palermo, ed è rientrato ad Agrigento il bambino di 10 anni che lo scorso 10 maggio, domenica, precipitò dal primo piano dell’abitazione dei nonni paterni, a Monserrato, dove si recò in visita con i genitori, residenti a Porto Empedocle. Ha subito un grave trauma cranico e lesioni alle vertebre. E’ stato prima soccorso al “Sant’Elia” a Caltanissetta e poi trasferito al “Di Cristina” a Palermo. Adesso dovrà essere sottoposto a controlli periodici e riposare.

Angelo Ruoppolo (Teleacras)

Notizie correlate

Leave a Comment