Chiusure e multe: assembramenti a Porto Empedocle

Condividi

Continuano senza sosta i controlli per verificare che non ci siano assembramenti, vietati dalle norme anti-covid.
Questa volta, sono stati gli uomini della Guardia di Finanza, a scovare l’assembramento nei pressi della scuola elementare Pirandello, a Porto Empedocle, dove diverse persone sostavano, senza rispetto delle norme.

600 euro di multa e chiusura del locale per 5 giorni al titolare di un chiostro, per inadempienza e una decina di multe da 200 euro alle persone che si trovavano nelle vicinanze del locale.

E ancora un episodio sempre il loco, dove un altro bar si è visto chiudere l’attività per cinque giorni e la multa di 400 euro perché alcuni clienti sono stati sorpresi a consumare all’interno dei locali.

 

Notizie correlate

Leave a Comment