A pochi giorni dalla manifestazione popolare organizzata ad Agrigento dal Cartello sociale sabato prossimo 17 giugno a difesa del diritto alla salute per tutti e contro la privatizzazione della sanità pubblica, lo stesso Cartello Sociale, ovvero Ufficio del Lavoro della Diocesi, Cgil, Cisl e Uil, esprime il proprio compiacimento per il numero e la qualità delle adesioni all’iniziativa. E afferma: “In particolare si segnalano i Comuni di Agrigento, Alessandra della Rocca, Aragona, Cammarata, Campobello di Licata, Favara, Grotte, Jopolo Giancaxio, Naro, Ravanusa, Santa Elisabetta, Santo Stefano di Quisquina e Sciacca. Inoltre hanno confermato la loro adesione il Consiglio Pastorale Diocesano, il Consiglio Pastorale Cittadino di Agrigento, numerosi Consigli Pastorali Parrocchiali di tutta la provincia, CNA, Confesercenti e tanti cittadini che hanno manifestato grande apprezzamento per l’iniziativa garantendo la loro attiva presenza”.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 267 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 260 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 230 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
