Nottetempo a Canicattì ha subito un incendio l’automobile, una Volkswagen Tiguan, dell’ex assessore comunale all’Igiene ambientale e Sviluppo economico Roberto Vella, posteggiata sotto casa, in via Sardegna. Il mezzo è stato divorato dalle fiamme prima che giungessero i Vigli del fuoco che sul posto non avrebbero trovato nulla da indurre a sospettare l’origine dolosa dell’incendio. Indagini in corso.
Notizie correlate
-
Concorso Regione Siciliana, il C.G.A. accoglie l’istanza cautelare: candidato agrigentino ammesso con riserva
Condividi Visualizzazioni 324 l Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha espresso parere positivo... -
Oltre cento migranti nell’arco di poche ore a Lampedusa
Condividi Visualizzazioni 1.067 A Lampedusa nell’arco di poche ore si sono susseguiti tre sbarchi, con, complessivamente,... -
Truffata una donna a Licata
Condividi Visualizzazioni 698 A Licata una donna di 57 anni ha subito una truffa. Le ha...
