Arriva dalla cina materiale protettivo, Firetto: “Grazie alla città di Neijiang”

Condividi
In arrivo ad Agrigento materiale protettivo di supporto dalla città cinese di Neijiang, con cui lo scorso novembre è stato siglato un memorandum di relazioni amichevoli su commercio, cultura, turismo.
“La vostra città ci sta molto a cuore  e speriamo di potervi aiutare a debellare l’epidemia”. Queste le parole usate dal Sindaco e dal Comitato Municipale della città di Neijiang, che oggi hanno scritto al Sindaco di Agrigento per sottolineare lo loro vicinanza e mostrare, con un concreto gesto di aiuto, l’autenticità della loro amicizia.
“In questi giorni difficili – afferma Firetto – abbiamo più che mai bisogno di essere uniti e di sentire il reciproco sostegno. Il gesto della città amica ci dà coraggio e speranza e ci fa sentire così vicini ad un popolo che, di fronte ad un grave pericolo, si è rimboccato le maniche e, adesso, ha sentito il bisogno di aiutare gli altri.
A nome mio e della città tutta ho espresso la nostra gratitudine e l’apprezzamento alla città di Neijiang, oltre all’augurio, una volta passato questo periodo, di incontrare di nuovo gli amici cinesi”.

Notizie correlate

Leave a Comment