Agrigento, denunciato coltivatore casalingo di marijuana

Condividi

Ad Agrigento, nei pressi di San Leone, i poliziotti della Squadra Volanti, con il supporto delle unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno scoperto delle serre di marijuana allestite in un’abitazione. Sono stati sequestrati circa 200 grammi di marijuana pronta per il mercanteggio, e poi lampade e utensili per la coltivazione. Il titolare dell’appartamento, un agrigentino di 20 anni, è stato denunciato a piede libero alla Procura per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio.

Notizie correlate

Leave a Comment