Aeroporto Agrigento, l\’Associazione Atena scrive al presidente della regione Schifani: \”Presidente, ha sentito le dichiarazioni dell\’ing. Piero Hamel? Perchè continuare a prenderci in giro?\”

Condividi
\”Abbiamo appena sentito le dichiarazioni dell\’ing. Piero Hamel nell\’intervista rilasciata a sicilia24h.it al Direttore Lelio Castaldo.
Non possiamo pensare nemmeno ad un refuso tipografico in quanto l\’intervista era in video. Ciò rende davvero tutto surreale dopo aver ascoltato le parole di Hamel. Noi da tempo ci battiamo anche per realizzare questa importantissima struttura che è l\’aeroporto e la politica soprattutto non fa altro che prendere in giro ad ogni piè sospinto.
In giorni attuali dove ci viene riconosciuto un titolo così cordiale e prestigioso come Capitale della Cultura continuare a sentire che giocano sulla nostra pelle è come rievocare tutto il male e fango gettato sopra di noi cittadini che chiediamo ad alta voce la costruzione di questa opera che sarà oggetto di sviluppo per tutto il territorio e la crescita di una intera provincia.
Stiamo sfruttando l\’intervista di Castaldo per lanciare immediatamente una raccolta di firme pro aeroporto, soprattutto alla luce che la struttura può e deve nascere non in funzione dei dati che hanno nascosto ma con quelli reali.
Nel frattempo chiederemo ed attanderemo risposte dal presidente della Regione Renato Schifani, alla luce di quanto esposto dall\’ing. Hamel, per spiegarci perchè ha detto inopinatamente e falsamente nei giorni scorsi che i numeri non conforterebbero la realizzazione della struttura\”.
Associazione Atena.

Notizie correlate

Leave a Comment