A fuoco furgone davanti l\’Hotel della Valle che brucia anche una autovettura parcheggiata accanto. In ritardo l\’intervento dei Vigili del Fuoco

Condividi

Avrebbero dovuto rallegrare la serata degli sposi durante il trattenimento che si è tenuto all\’Hotel della Valle di Agrigento. Giunti con il furgone per scaricare l\’apparecchiatura, ad un certo punto il furgone è andato in fiamme. I titolari hanno appena avuto il tempo di scaricare le attrezzature in quanto nel frattempo il furone era stato avvolto dalle fiamme.

Parcheggiata accanto al furgone un\’auto di alcuni ospiti stranieri dell\’Hotel la quale è andata distrutta nel giro di pochi minuti.

Adesso una precisazione che non vuole essere affatto polemica ma che purtroppo si è registrata nelle ore concitate dell\’incendio. Di fatto, alle 18,56 sono stati chiamati i Vigili del Fuoco. Nessuna risposta. Le telefonate sono continuate per tanti altri minuti, che alla fine si sono rivelati fatali per il danno all\’altra autovettura. Dal centralino nessuna risposta. Sappiamo bene che in questo periodo i Vigili del Fuoco sono molto impegnati in interventi di spegnimento delle sterpaglie ed altro e partanto nulla è da addebitare alla loro volontà.

Sul posto i primi ad intervenire è stata la Polizia Municipale, Ispettore Dispenza e agente Cacocciola. Poi, subito dopo, la Polizia la quale, a quanto pare, è riuscita a mettersi in contatto con i Vigili del Fuoco. Il \”camion rosso\” è giunto sul posto alle 19,35. Troppo, troppo tempo per un veicolo che arriva appena da Villaseta. Ma lo ribadiamo ancora: nessuna responsabilità e siamo certi che i pompieri non stavano li a pettinare le bambole. Sarà stata una coincidenza, sicuramente, ma il tempo trascorso è stato davvero tanto.

Quando sono arrivati sul posto le fiamme erano già in via di estinzione.

\"\"\"\"

Notizie correlate

Leave a Comment