A conclusione delle indagini, avvalendosi anche dei video-sorveglianza, i poliziotti del Commissariato di Licata, coordinati dal vice Questore, Cesare Castelli, hanno identificato e denunciato alla Procura di Agrigento i due presunti responsabili, uno di 20 e l’altro di 30 anni, di uno scippo a danno di una pensionata di 75 anni commesso lo scorso 19 gennaio fuori da un supermercato in via Gela. Bottino: circa 250 euro. L’anziana è stata soccorsa in ospedale perché cadde a terra.
Notizie correlate
-
Comitato Difesa Bigenitorialità: sabato 6 giugno incontro pubblico ad Agrigento
Condividi Visualizzazioni 267 Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 19, in Piazza Ravanusella ad Agrigento,... -
Valle dei Templi, ripartono gli scavi al teatro antico di Akragas: una nuova campagna per svelare i segreti della città antica
Condividi Visualizzazioni 260 È partita nelle scorse settimane la campagna di scavi nell’area dell’antico teatro ellenistico... -
Truffa agli anziani: bersaglio ad Aragona
Condividi Visualizzazioni 230 Altra truffa agli anziani nell’Agrigentino, adesso ad Aragona dove una pensionata di 78...
