Lungo la strada statale 624, in territorio di Santa Margherita Belice, un poliziotto agrigentino di 33 anni, in servizio in un Commissariato a Palermo, si sarebbe suicidato sparando contro se stesso con la sua pistola d’ordinanza. E’ stato il padre, anche lui poliziotto, a cercarlo perché assente dal lavoro e a trovarlo cadavere all’interno dell’auto. La Procura ha disposto l’esecuzione dell’ispezione cadaverica prima della restituzione della salma ai familiari.
Notizie correlate
-
Concorso Regione Siciliana, il C.G.A. accoglie l’istanza cautelare: candidato agrigentino ammesso con riserva
Condividi Visualizzazioni 324 l Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha espresso parere positivo... -
Oltre cento migranti nell’arco di poche ore a Lampedusa
Condividi Visualizzazioni 1.067 A Lampedusa nell’arco di poche ore si sono susseguiti tre sbarchi, con, complessivamente,... -
Truffata una donna a Licata
Condividi Visualizzazioni 698 A Licata una donna di 57 anni ha subito una truffa. Le ha...
