Carambola di auto tipo autoscontro, quattro feriti nei pressi dello svincolo per la Mosella

Condividi

Una carambola di ben 4 auto c\’è stata, a decretarne la causa, però, fino ad ora non si comprende.

Stesso numero i feriti, quattro, di cui un uomo in gravi condizioni subito trasferito in elisoccorso presso l\’ospedale di Catanissetta. Poi altri feriti tra cui un bambino e una donna incinta ma non sembrano destare eccessive preoccupazioni.

L\’incidente si è verificato sulla ss. 640 all\’altezza dello svincolo per la Mosella. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato non poco per estrarre i corpi dalle auto coinvolte, anche i poliziotti della Sezione Volanti di Agrigento coadiuvati dai colleghi della Stradale di Canicattì.

Un uomo, il conducente della Mercedes, è stato trasferito, in elisoccorso, all\’ospedale \”Sant\’Elia\” di Caltanissetta: è in gravi condizioni. Sono stati però, complessivamente, quattro i feriti dell\’incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, poco prima dell\’imbocco per contrada Mosella. Fra loro anche un bambino e una donna incinta.

L\’asfalto bagnato è stata certamente la prima causa dell\’incidente. Adesso bisognerà capire quale è stata l\’autovettura coinvolta a scatenare il drammatico incidente.

\"\"

 

Notizie correlate

Leave a Comment