L'avv. Angela Galvano aderisce alla DC di Totò Cuffaro: "Il Paese ha bisogno di un partito moderato come il nostro" - Sicilia 24h
Home / Secondo Piano  / L’avv. Angela Galvano aderisce alla DC di Totò Cuffaro: “Il Paese ha bisogno di un partito moderato come il nostro”
   

L’avv. Angela Galvano aderisce alla DC di Totò Cuffaro: “Il Paese ha bisogno di un partito moderato come il nostro”

 
Condividi
L’ Avvocato agrigentino Angela Galvano ha aderito alla Democrazia Cristiana e venerdì 9 giugno, alle 11, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione. Parteciperanno: il Segretario nazionale politico della Democrazia Cristiana Totò Cuffaro, l’Onorevole Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars ed il Coordinatore di Agrigento, Avvocato Maurizio Buggea.
“Il nostro Paese – dice l’Avvocato Galvano, commentando l’adesione alla Democrazia Cristiana – ha bisogno di un partito moderato come la DC, che stia tra le gente, interprentandone i bisogni e lavorando fattivamente per il presente ed il futuro della nostra Terra. Il progetto politico della DC mi permetterà di lavorare, sinergicamente con tutto il gruppo politico, esprimendo pienamente i miei principi e valori cattolici”.
“Ringrazio – ha concluso Angela Galvano – il Segretario nazionale politico della DC Cuffaro, l’Onorevole Carmelo Pace ed il Coordinatore cittadino  Avvocato Maurizio Buggea per avermi accolta affettuosamente, facendomi sentire, da subito, parte di questa squadra, manifestandomi stima e grande fiducia”.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO