Stavano viaggiando a bordo di un'auto con 4 mila euro e più di 700 grammi di droga varia: arrestati dai Carabinieri - Sicilia 24h
Home / In evidenza  / Stavano viaggiando a bordo di un’auto con 4 mila euro e più di 700 grammi di droga varia: arrestati dai Carabinieri
   

Stavano viaggiando a bordo di un’auto con 4 mila euro e più di 700 grammi di droga varia: arrestati dai Carabinieri

 
Condividi

E’ stato un vero e proprio blitz anti droga quello effettuato da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento. I militari dell’Arma hanno notato due giovani di 18 e 19 anni a bordo di un’auto che è stata subito fermata nei pressi del bivio per il quartiere di Fontanelle. Le ricerche hanno dato subito esito positivo; i due sono stati trovati in possesso di 430 grammi di marijuana e di 310 grammi di hashish. Inoltre sono stati rinvenuti anche 4 mila euro in contanti.

I carabinieri sono stati anche a casa dei due giovani e nelle abitazioni dove è stato ritrovato materiale per ilconfezionamento della droga e alcuni cellulari. Ai due sono stati imposti gli arresti domiciliari.

Il Procuratore di Agrigento, Salvatore Vella coordina le indagini al fine di individuare i canali di smercio e acquisto della droga.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO