
E’ stata l’Associazione di tutela vittime di violenza “Il Coraggio” ha conferire il premio “Uomini Coraggiosi 2023” all’avvocato siciliano Giacomo Frazzitta, brillante legale certamente fra i più importanti professionisti forensi del panorama nazionale.
La premiazione si è svolta a Milano e nella stessa sono stati premiati illustri personaggi di spessore nazionale tra magistrati, uomini impegnati nel sociale e parenti di vittime di violenze.
Lo stesso premio era stato consegnato qualche giorno fa a Pietro Pulizzi, marito di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone nonchè soprannominata la “mamma di tutti gli italiani”. A ritirare il premio di Pulizzi è stato lo stesso avvocato Frazzitta in quanto impossibilitato a ritirarlo personalmente.
“Ringrazio pubblicamente la presidente Marinella Maioli e la sua associazione – ha dichiarato Giacomo Frazzitta – per questo importantissimo premio che mi è stato conferito. Cercherò, come sempre, di rendere onore alla attività che svolgo”.