Home / In evidenza  / Castrofilippo, c’è il primo candidato sindaco ufficiale: si tratta di Totò Gioacchino Baio
   

Castrofilippo, c’è il primo candidato sindaco ufficiale: si tratta di Totò Gioacchino Baio

 

La coalizione di Castrofilippo, formata dai quattro gruppi politici e rappresentata dai propri esponenti, Antonio Sedita, Totó Graci, Carmelo Baio e Michele Brucculeri, dopo svariate interlocuzioni, ha sancito di convergere le proprie energie politiche ed in maniera unanime, circa la candidatura a Sindaco dell’Architetto Totó Gioacchino Baio.
Questa scelta emerge dalle indiscusse doti umane, del neo candidato Sindaco di Castrofilippo, in quanto nettamente riconosciuta da tutti i quattro gruppi in lui la persona giusta che saprà portare lustro ad una cittadinanza che merita le migliori qualità e le migliori risorse per un sempre più necessario sviluppo territoriale.
La fiducia riposta nella mia persona con la proposta della mia candidatura a Sindaco nella mia amata Castrofilippo è certamente per me motivo di profondo orgoglio.
“L’affetto che mi lega al nostro paese è descrivibile, forse, come quello di un figlio con un padre – dice il diretto interessato – Ricordi, tradizioni e cultura popolare castrofilippese scorrono nelle mie vene da sempre, e poter avere l’onore di servirla e rappresentarla non può che emozionarmi profondamente. Ringrazio e colgo l’occasione, oltre che per dichiarare massima lealtà, correttezza ed onestà politica, ai gruppi politici e a tutta la popolazione, per questa nuova avventura elettorale, per precisare che la mia proposta elettorale si fonda sui valori come quello della Famiglia e della correttezza culturale. L’agricoltura è imprescindibile argomento che riguarda il nostro territorio, ed è li che abbiamo l’intenzione e la volontà di investire e di attrarre risorse preziose come quelle dei bandi europei, i PNRR e tante altre agevolazioni che devono necessariamente dare respiro ai nostri produttori agricoli. Il rapporto con il previsto ritorno delle Province, con gli organi e gli assessorati regionali e nazionali saranno condotti “senza se e senza ma”, fondamentali per noi tutti. Piano piano avremo modo di rendere edotti i cittadini del nostro ricco programma elettorale che stiamo attualmente stilando. Sono fiero di essere Castrofilippese ed ancor più di essere Candidato Sindaco per il nostro popolo”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO