Home / In evidenza  / Giuliana Sorce, Favara si conferma vivaio di giovani eccellenze
   

Giuliana Sorce, Favara si conferma vivaio di giovani eccellenze

 

Favara si conferma ancora una volta vivaio di giovanissime eccellenze, spesso sconosciute al grande pubblico ma di cui si ha notizia da fonti esterne che ne apprezzano qualità, competenza e intraprendenza, specie in ambito lavorativo.
Si tratta di una giovanissima dottoressa Giuliana Sorce, 26 anni di Favara, Laurea in Economia e specializzazione in entrepreneurship and Management all’Università di Palermo a pieni voti, oggi consulente di Social media marketing per attività locali oltre che docente.
L’evento di cui stiamo parlando riguarda il Convegno “Richfitlander” che si svolge ogni anno a livello nazionale in cui gli imprenditori di tutta Italia, impegnati nel settore benessere, si recano per formarsi sulle nuove strategie di Marketing e vendita. Quest’anno l’evento si è svolto a San Marino dal 2 al 4 dicembre al Centro Congressi Kursaal.
Durante la tre giorni, tra i vari relatori e ospiti speciali, anche la giovane favarese è stata invitata a calcare il palco del centro congressi in qualità di esperta di Marketing applicato ai social proprio per raccontare tecniche e strategie testate su diverse attività locali siciliane che segue in prima persona e a cui ha fatto ottenere risultati così evidenti a tal punto da diventare casi studio a livello nazionale.
Tra le sue varie esperienze raccontate, nonostante la sua giovanissima età, anche quelle vissute nel settore Moda e Food and Beverage, con consulenze di primo livello e incontri esperienziali di marketing con Dolce e Gabbana ed altri.
Che piaccia o no, vivendo oggi in un mercato altamente competitivo , essere presenti online e adottare le giuste strategie, non è più un optional ma un elemento fondamentale per non rimanere schiacciati e veder emergere la concorrenza.
La giovane talentuosa Dott.ssa Giuliana si afferma come punto di riferimento indiscutibile per coloro che vogliono competere in ambito commerciale in un mondo sempre più virtuale in cui la giusta comunicazione e le corrette strategie di marketing sono tutto.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO