Home / Secondo Piano  / L’on. Enzo Fontana una settimana fa: “Ma quale Gallo? Io non sto con nessuno…”L’on Enzo Fontana oggi: “Mi candido con Gallo e Forza Italia…”
   

L’on. Enzo Fontana una settimana fa: “Ma quale Gallo? Io non sto con nessuno…”L’on Enzo Fontana oggi: “Mi candido con Gallo e Forza Italia…”

 

Meno di una settimana fa avevamo scritto che l’on. Vincenzo Fontana era in procinto di candidarsi alle prossime regionali con Forza Italia, gruppo Gallo, La Rocca Ruvolo, Zambuto.

Ebbene, quando uscì l’articolo Fontana chiamò immediatamente la nostra redazione per smentire quella notizia. Disse che era in meditazione, che l’Udc di Decio Terrana era un falso, che Gallo e il suo gruppo nulla avevano a che vedere con la propria candidatura.

Insomma, corremmo il rischio di passare per bugiardi, autori di fake news e così via dicendo. Per correttezza scrivemmo la replica dell’on. Fontana, in attesa (perchè ne eravamo certi) che l’on. Fontana annunciasse la sua candidatura con Forza Italia e del suo clan.

Poco fa è apparso sulla pagina di fb di Fontana il seguente post che copiamo integralmente.

Anche noi abbiamo il diritto di replica soprattutto quando viene messa in dubbio la nostra correttezza professionale. Il lettore giudicherà da solo…

Ecco il post di poco fa: “Cari Amici con grande entusiasmo vi comunico la mia candidatura alle prossime imminenti Elezioni Regionali in Forza Italia, partito che sin dal 1996 ho contribuito a sostenere prima da coordinatore cittadino e successivamente da Presidente della Provincia e Parlamentare. Sarà certamente una campagna elettorale competitiva ed impegnativa ma sono certo che grazie al vostro sostegno ed alla fiducia che da sempre riponete nei miei confronti riusciremo ad ottenere una grande VITTORIA e sarà il successo di tutti NOI!!”

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO