Home / Secondo Piano  / San Leone, lungomare Falcone Borsellino e Viale delle Dune, un continuo eccesso di musica che disturba i residenti
   

San Leone, lungomare Falcone Borsellino e Viale delle Dune, un continuo eccesso di musica che disturba i residenti

 

La storia dura da anni. Ormai, davvero, gli abitanti di alcune zone di San Leone, quelle più frequentate per intenderci, sono giunti quasi all’esasperazione. E in questa ultima settimana il numero di emergenza unico è stato tempestato da segnalazioni che riguardavano sempre lo stesso motivo: schiamazz, ma soprattutto musica ad alto volume nei locali della movida.

A piangere di più le conseguenze di questo annoso problema i residenti del lungomare Falcone Borsellino e quelli lungo il viale delle Dune dove certamente non mancano chioschi con tanto di musica all’interno.

In queste due zone sono dovuti intervenire i Carabinieri e gli agenti di Polizia per far spegnere la musica in alcuni locali e spegnere l’animosità magari di coloro i quali hanno alzato il gomito più del dovuto, incuranti del fatto che le loro voci disturbano la quiete dei residenti. Probabile che ora vengano emessi alcuni provvedimenti sanzionatori laddove dovesse essere accertato il mancato rispetto delle ordinanze comunali che prevedono orari specifici per spegnere la musica.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO