Home / In evidenza  / Siamo alle solite; evitato il peggio in via Alfredo Capitano (curve del vigneto). Passa un camion e mette fuori strada un furgoncino
   

Siamo alle solite; evitato il peggio in via Alfredo Capitano (curve del vigneto). Passa un camion e mette fuori strada un furgoncino

 

E’ accaduto poco fa. In via Alfredo Capitano, per intenderci le curve del vigneto, un camion lungo almeno 20 metri in quelle curve non può transitare. Ed invece, i grossi automezzi transitano da li quotidianamente e sempre più numerosi.

E dire che li vige la regola dove possono passare solo i mezzi che non superano le 3,5 tonnellate grazie ad una ordinanza emanata dal’ex commissario del Libero Consorzio Vincenzo Raffo che, impone, appunto, questo limite.

Sembra che i camionisti che superano quel livello di tonnellate se ne fregano altamente della ordinanza. Passano e spassano che è un piacere. Di certo maggiori controlli nella zona non sarebbero male, prima che la situazione, come avviene spesso, possa precipitare.

E comprendete bene cosa vuol dire…precipitare.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO