Home / In evidenza  / La “Banda Sitari” non è mai sazia: insegue un altro traguardo
   

La “Banda Sitari” non è mai sazia: insegue un altro traguardo

 

Ormai quando si parla di gusto ma soprattutto di pizze in tutta la regione il primo nome che ti viene in mente è sicuramente la Pizzeria Sitari della famiglia Sorce.

Agrigento può vantare di avere nella propria città una delle pizzerie più “nobile” fra quelle in provincia, in regione, nella Nazione. Senza mai dimenticare che qualche mese addietro la “Sitari Band” ha conquistato il terzo posto a livello mondiale in una piccola e sconosciuta città che si chiama Las Vegas.

Come dire, insomma, che Sitari oggi rappresenta un nome, una marca ma soprattutto una garanzia. Non è assolutamente un caso se tutti i vip che hanno raggiunto la Città dei Templi in questo periodo hanno fatto una capatina nei locali del Villaggio Mosè per gustare le prelibatezze che i Sorce mettono dentro i forni. Nessuno scontento, tutti felici e con tanto di dichiarazione scritta e firmata. Insomma, Agrigento può onorarsi davvero di avere nelle proprie mura un colosso del genere che ha strapazzato tutti ovunque si sia presentata.

Adesso, Sitari, insegue un altro prestigioso trofeo che si terrà ad ottobre a Casteltermini dove si terrà il campionato regionale dal quale usciranno fuori le migliori pizzerie della Trinacria.

Qualcuno vorrà scommettere sulla classifica dei primi tre posti?

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO