Home / In evidenza  / Giovanni Di Caro: “Le Pelagie e il loro sindaco Mannino devono essere sostenute”
   

Giovanni Di Caro: “Le Pelagie e il loro sindaco Mannino devono essere sostenute”

 

Visita a Lampedusa del deputato regionale, l’agrigentino, Giovanni Di Caro che ha incontrato il sindaco delle isole Pelagie, Filippo Mannino.
“Lampedusa, un’isola che molti indicano come “il sud del sud” o “il confine d’Europa”, è invece il centro di un mediterraneo crocevia di disperazione, di speranza, di inclusione e di accoglienza.
Lampedusa (con la splendida Linosa) è anche un comune che, come tutti i comuni siciliani, affronta i problemi legati alla carenza di personale, ai bilanci sempre più asfittici; la gestione e lo smaltimento dei rifiuti, l’approvvigionamento idrico. Tutti temi irrisolti da un governo regionale ai titoli di coda. Sono sicuro che Filippo Mannino riuscirà ad imprimere una svolta per Lampedusa, lo conosco bene. Per farlo però ha bisogno del sostegno dei suoi concittadini che non manca mai, delle istituzioni e delle forze politiche che credono in Filippo Mannino. Il M5S Sicilia è stato e sarà sempre al suo fianco, per il rilancio e il riscatto di uno dei luoghi più belli del mondo”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO