Home / Secondo Piano  / Scontro fra tre auto fra Naro e Campobello: muore un 19enne. Per i funerali il sindaco proclama il lutto cittadino
   

Scontro fra tre auto fra Naro e Campobello: muore un 19enne. Per i funerali il sindaco proclama il lutto cittadino

 

Lo scenario è la ss. 123 che collega Naro con Campobello di Licata. Questa notte, intorno alle 2, tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Si tratta di una Opel Corsa guidata da un giovane di Caltanissetta, una Fiat Punto guidata da un licatese e un’altra Opel Corsa guidata da un residente a San Cataldo.

Le indagini si presentano difficile per capire cosa sia accaduto. Le tre auto sono venuto in collisione e fra tutti gli occupanti delle autovetture ad avere la peggio è stato un giovane di Campobello di Licata di 19 anni, Angelo Scardaci, originario di Canicattì, il quale viaggiava a bordo dell’Opel Corsa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno dovuto faticare non poco per liberare i feriti dalle lamiere contorte delle auto.

Intanto la notizia ha fatto il giro della comunità campobellese rimasta sconvolta. Sono stati annullati tutti gli incontri pubblici del paese e il sindaco ha già proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Angelo Scardaci.

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO