Home / Agrigento  / Nonno Angelo compie 100 anni, per la comunità joppolese è un giorno importante
   

Nonno Angelo compie 100 anni, per la comunità joppolese è un giorno importante

 

Il 18 gennaio 1922 nasceva il signor Angelo Argento, oggi a distanza di 100 anni esatti la comunità joppolese si stringe attorno all’amato nonnino per festeggiare il traguardo raggiunto.

Un festeggiamento sobrio è stato il massimo che potevamo fare,  volevano fare una gran festa ma non è stato possibile a causa del Covid – afferma il Sindaco Giuseppe Portella. I festeggiamenti sono solo rinviati, per noi joppolesi il sig. Argento è il simbolo dell’entusiasmo e del buon umore, continua Portella.

Siamo onorati che nonno Angelo faccia parte del nostro paesello, Joppolo Giancaxio, senza di lui e le sue battute tutto sarebbe stato diverso.

Per ricordare questo giorno emblematico in un clima festoso ma sobrio, il primo cittadino, Giuseppe Portella, ha consegnato una targa al signor Argento.

Il primo cittadino, Giuseppe Portella, con l’eleganza che lo ha sempre contraddistinto, ha voluto esprimere la sua gratitudine allo “zio Angelo” per quello che ha regalato oggi e per quello che ha donato in questi primi 100 anni della tua vita al tuo amato paesello, Joppolo Giancaxio.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO