Home / Secondo Piano  / Per grazia ricevuta stavolta a bocciare il Tar è il sindaco di Agrigento Franco Miccichè: scuole in Dad fino al prossimo 24 gennaio
   

Per grazia ricevuta stavolta a bocciare il Tar è il sindaco di Agrigento Franco Miccichè: scuole in Dad fino al prossimo 24 gennaio

 

Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, ha appena firmato un’ordinanza con cui sospende l’attività didattica in presenza in tutte le scuole fino al 24 gennaio (incluso).

La decisione arriva al termine di una giornata convulsa dopo la decisione del Tar di annullare l’ordinanza di ieri con cui il primo cittadino aveva disposto il rinvio del rientro a scuola per tre giorni. Adesso, sentito il parere vincolante dell’Asp di Agrigento e considerando anche l’ingresso della Città dei Templi in zona arancione, arriva un ulteriore provvedimento che non può andare oltre i dieci giorni.

Per questo le scuole resteranno chiuse fino al 24 gennaio (compreso) ma verrà attivata la didattica a distanza. Contestualmente si sta predisponendo uno screening di massa – previsto con un drive-in nei pressi della casa di Pirandello – per studenti e personale scolastico.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO