Home / Secondo Piano  / …nel frattempo ad Agrigento città: 1509 positivi. I pericoli si evitano, le baby sitter possono aspettare…
   

…nel frattempo ad Agrigento città: 1509 positivi. I pericoli si evitano, le baby sitter possono aspettare…

 

Mentre il Tar continua a bocciare (fin dove poteva) i sindaci siciliani che con molta precauzione avevano chiuso le scuole visti i numeri agghiaccianti del Covid che viaggia senza freni, ad Agrigento città, dove il sindaco Francesco Miccichè ha agito da buon padre (a differenza di molti genitori che preferiscono la presenza, forse perchè scambiano la scuola per una baby sitter…) emettendo l’ordinanza Dad fino al 24 gennaio, nella Citta dei Templi il Covid non sembra conoscere ostacoli.

Sono, infatti, 1509 i soggetti positivi in trattamento nella nostra città. Il dato è stato aggiornato da parte dell’Asp e non è escluso che nei prossimi giorni possa ancora aumentare.

Un numero davvero impressionante che deve far riflettere molto. Dapprima ai no vax, poi a coloro che mostrano perplessità sulla efficacia dei vaccini (forse legittimamente) e poi ai genitorini ed ai comitatorini che pretendono che i propri figli vadano a scuola nonostante il gravissimo pericolo.

Certo, 4-5 ore di libertà mattutina piacciono a tutti.

E diciamola la verità!!!

1COMMENTO
  • Avatar
    Luisa 14 Gennaio 2022

    Grande DIRETTORE, unico a dire come stanno le cose. Anche quelle più scomode. Grazie Direttore

POSTA UN COMMENTO