Home / In evidenza  / Minacce di morte a Gsaparri, la solidarietà di Miccichè e Falcone
   

Minacce di morte a Gsaparri, la solidarietà di Miccichè e Falcone

 

“Siamo vicini all’amico Maurizio Gasparri, punto di riferimento indiscusso per Forza Italia e tutto il centrodestra, nel mirino di un inquietante messaggio minatorio che non deve passare sotto silenzio. In politica come nella vita non deve esserci spazio per l’odio e la violenza. Per questo, a nome di dirigenti e militanti azzurri di Catania e provincia, voglio esprimere a lui e ai suoi cari la massima solidarietà, nell’attesa di abbracciarlo di persona quando, questo fine settimana, sarà ospite dell’evento azzurro “La Nostra Forza” a Mazara del Vallo”.

Lo afferma Marco Falcone, commissario di Forza Italia a Catania e provincia, a seguito della lettera anonima recapitata al senatore FI Maurizio Gasparri contenente minacce di morte.

“Esprimo la mia solidarietà al senatore Maurizio Gasparri, al quale è stata inviata una lettera anonima con numerose minacce di morte. Sono certo che non si lascerà intimidire da questo messaggio intimidatorio e proseguirà il suo impegno politico come ha sempre fatto”.

Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO