Home / In evidenza  / “Gambero Rosso” per la famiglia Sitari. Un premio straordinario che rende onore a tutta la provincia
   

“Gambero Rosso” per la famiglia Sitari. Un premio straordinario che rende onore a tutta la provincia

 
Ancora grandissime soddisfazioni per la famiglia “Sitari” che gestisce una delle pizzerie più conosciute e importanti in Sicilia e certamente la prima in provincia.
La famiglia Sitàri è entrata nella più importante rivista enogastronomica in Italia, la guida Gambero Rosso, ricevendo due spicchi. E dire che “Gambero Rosso” è molto selettivo e rigoroso nel rilasciare “spicchi” fino a quando non ha il quadro chiaro della situazione.
Con Sitari non ha esitato più di tanto. Subito due spicchi e l’invito a migliorare sempre di più.
A tal proposito è raggiante la gioia di Giorgio, un giovane che ha investito, non senza rischi, ad aprire 9 anni fa una attività gastronomica fra mille incertezze e poche certezze. Un progetto che di anno in anno è andato sempre di più fiorendo ed i magici risultati rappresentano il premio di quanto fatto in passato.
“Sembra ieri, – ha dichiarato Giorgio Sorce – quando nove anni fa, dietro mille dubbi e insicurezze abbiamo deciso di investire in questo progetto.  Dopo tanti sacrifici, raggiungere questo traguardo ci inorgoglisce e ci riempie di gioia. Ci teniamo a ringraziare tutto il nostro staff, i nostri fornitori locali, nostri clienti. Grazie a tutti, grazie per l’impegno, i sacrifici e per i sorrisi che ogni giorno ci regalate. Siamo fieri di rappresentare la nostra provincia e faremo di tutto per continuare a migliorarci. I forni sono caldi, – ha concluso Giorgio Sorce – vi aspettiamo questa sera, come sempre”.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO