Home / Secondo Piano  / Hashish, marijuana, eroina, cocaina e crack: arrestata 40enne, due denunce
   

Hashish, marijuana, eroina, cocaina e crack: arrestata 40enne, due denunce

 

Una donna di 40 anni, C.V. è stata arrestata dai poliziotti del Commissariato di Sciacca per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La donna è stata trovata in possesso di 90,68 grammi di hashish; 20,3 grammi di marijuana; 21,13 grammi di eroina; 9,08 grammi di olio di marijuana in boccetta, di due bilancini di precisione e di 1.055 euro, soldi ritenuti probabile provento dell’illecita attività di cessione della droga.

Inoltre, sono scattate due denunce, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca per una quarantunenne di Montevago che è stata trovata in possesso, durante la perquisizione, di 10,60 grammi di mannitolo; 0,30 grammi di crack; 0,34 grammi di hashish e 1,78 grammi di cocaina. Un saccense di 28 anni che è stato trovato in possesso – sempre durante i controlli effettuati dai poliziotti del commissariato di Sciacca – di 4,25 grammi di cocaina suddivisa in dieci dosi.

Il maxi controllo per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, e dunque anche il consumo di droghe, è stato realizzato dai poliziotti del commissariato di Sciacca alle prime luci di sabato.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO