Home / costume e società  / Il male esiste? Intervista di Lelio Castaldo al prete esorcista più famoso nel mondo Padre Gabriele Amorth. (Si consiglia la visione ad un pubblico adulto)
   

Il male esiste? Intervista di Lelio Castaldo al prete esorcista più famoso nel mondo Padre Gabriele Amorth. (Si consiglia la visione ad un pubblico adulto)

 

Padre Gabriele Amorth è stato il prete esorcista più famoso nel mondo.

Qualche anno addietro, prima della sua morte avvenuta nel 2016, la troupe della trasmissione di Teleacras “Opinioni” condotta da Lelio Castaldo si è recata a Roma per intervistarlo.

Una vera e propria intervista esclusiva che Padre Gabriele Amorth ha voluto rilasciare al giornalista Castaldo in quanto le sue presenze erano soltanto nei salotti della Rai e di Mediaset.

Si tratta di una intervista dai contenuti tanto forti quanto reali. I racconti di Padre Amorth sulla esistenza del male (o del diavolo) sono davvero impressionanti. Del resto Padre Amorth è morto ma il tema e le argomentazioni che ruotano attorno agli esorcismi sono e saranno sempre attuali. Per questo motivo si sconsiglia la visione ad un pubblico non adulto. Buona visione.

 

 

1COMMENTO
  • Avatar
    Aldo Mucci 5 Giugno 2021

    Chi se non il grande Lelio,poteva intervistare il prete esorcista più famoso nel mondo Intervista dai contenuti molto forti e reali,da rivedere più volte.

POSTA UN COMMENTO