Home / In evidenza  / Libero Consorzio, anticipati gli esami di trasportatore di merci per conto terzi
   

Libero Consorzio, anticipati gli esami di trasportatore di merci per conto terzi

 

Inizieranno il 26 maggio gli esami della prima sessione degli esami di trasportatore nazionale e internazionale di merci per conto terzi organizzati dal Settore “Politiche Attive del Lavoro e dell’Istruzione, Solidarietà Sociale, Trasporti” del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La data d’inizio era, originariamente, fissata per il 28 maggio ma è stata anticipata dalla Commissione d’esame per esigenze lavorative. Ai trentaquattro candidati ammessi a partecipare è stata inviata una comunicazione con il nuovo calendario d’esami.

Parteciperanno agli esami gli ammessi alla prima sessione del 2021, i candidati che avevano presentato la domanda per il bando di esami della seconda sessione del 2019 e quelli inseriti nella prima sessione del 2020. I candidati dovranno esibire un test molecolare negativo al Covid-19 eseguito entro le 48 prima degli esami.

 I candidati potranno rivolgersi agli Uffici del Settore Trasporti in via Esseneto 66 ad Agrigento tel. 0922/593633 per avere ulteriori informazioni relativi agli esami o sull’elenco dei candidati ammessi, oppure si possono rivolgere alle sedi dell’Ufficio Relazioni con il pubblico del Libero Consorzio presenti in diversi comuni della provincia.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO