Home / Secondo Piano  / Ciao Maria Grazia!
   

Ciao Maria Grazia!

 

Se n’è andata in silenzio, come era solita fare nella sua vita.

Persona decisamente perbene, leale e sincera. Infaticabile professionista, infermiera del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Agrigento, sempre pronta ad aiutare gli altri con tipico fare materno. Nessuna distinzione per lei, giovani o anziani, erano tutti da aiutare amorevolmente.

Si è spenta questa mattina, dopo avere lottato per quasi due anni con una terribile malattia. Prima la speranza, poi il sorriso, poi la lenta discesa che l’ha portata alla fine.

Donna di eccezionali virtù, profondamente cristiana Maria Grazia Fantauzzo, 52 anni, lascia il marito Lorenzo Capostagno, oculista e i figli Claudio e Roberto.

Maria Grazia è stata per cinque anni consigliere comunale; eletta nel 2015 nella lista “Agrigento Rinasce” ha appoggiato il gruppo politico di Lillo Firetto che oggi vuole ricordarla così: “Maria Grazia, persona dolcissima. Perbene. Se ne è andata troppo presto. Rimarrà quella sua espressione limpida. Un ricordo nostalgico e bello insieme. Una tristezza infinita”.

I funerali oggi pomeriggio alle 15,00 nella chiesa del Sacro Cuore del Quadrivio Spinasanta.

Il Direttore responsabile di sicilia24h.it Lelio Castaldo e tutta la redazione sono vicini alla famiglia di Maria Grazia.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO