Home / Secondo Piano  / Favara, positivo al Covid il parroco della chiesa Itria che avvisa tutti i parrocchiani
   

Favara, positivo al Covid il parroco della chiesa Itria che avvisa tutti i parrocchiani

 

Don Calogero parroco della chiesa dell’Itria di Favara non ha esitato un attimo, non appena avuto il risultato del tampone positivo, a mandare sms e messaggi a tutti i parrocchiani per avvisare della situazione.

“Carissimi, dopo essere stato sottoposto a tampone molecolare, sono risultato positivo e pertanto sono in quarantena.
Sto bene grazie a Dio!
Sono sereno, ma allo stesso tempo sono consapevole che, nonostante l’attenzione e il rispetto di tutte le norme e i protocolli in tutte le celebrazioni, questa volta è toccata a me!”.

In ragione di ciò don Calogero ha inviato subito gli sms per avvisare della notizia affinché tutti i parrocchiani attivino le dovute procedure.

“Non è colpa di nessuno né tantomeno mancanza di prudenza. D’altronde, come me, tante figure professionali (insegnati, medici e para medici e commercianti ) hanno contratto il virus. Credo e auspico che questo non generi e fomenti il panico.
Ci tengo ad avvisarvi personalmente affinché coloro che lo ritenessero opportuno possano attivare i regolari protocolli. Vi chiedo, in questo tempo particolare, di non farmi mancare la vostra preghiera e io vi assicuro la mia”.

(Siciliaonpress)

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO