Home / Secondo Piano  / Musumeci su inchiesta sanità: “Fiducia in Razza e sulla magistratura. Mi vergogno dei giustizialisti che già condannano tutto e tutti”
   

Musumeci su inchiesta sanità: “Fiducia in Razza e sulla magistratura. Mi vergogno dei giustizialisti che già condannano tutto e tutti”

 

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, è intervenuto così nel merito dell’inchiesta sui dati covid che coinvolge anche l’assessore Razza: “Ho letto le agenzie, inutile dire che in questi casi si resta sorpresi. Noi le zone rosse le abbiamo anticipate non nascoste: è storia. Ma bisogna avere rispetto per la magistratura, ho fiducia nell’assessore Ruggero Razza, se fosse responsabile da solo adotterebbe le decisioni consequenziali. Bisogna essere sereni e fiduciosi, sono convinto che la verità emergerà prestissimo.

“Leggo dichiarazioni di rappresentanti politici che fanno accapponare la pelle – dichiara Musumeci su La 7 -, questa è una terra di giustizialisti: è una vergogna. Abbiamo visto quanti indagati poi sono usciti dalle inchieste. Quindi, calma calma… calma”.

 

 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO