Home / In evidenza  / Palma di Montechiaro a lutto per la barbara uccisione dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci
   

Palma di Montechiaro a lutto per la barbara uccisione dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci

 
Bandiere a mezz’asta, oggi, a Palma di Montechiaro, in memoria ed onore del sacrificio cruento dell’Ambasciatore Luca Attanasio e del Carabiniere Vittorio Iacovacci.
“Onore – dice il sindaco, Stefano Castellino – a due persone che hanno pagato con la vita il loro Altissimo senso dello Stato e dell’amore per l’Italia”.
Il Sindaco Stefano Castellino esprime sentito cordoglio e profondo dolore per la tragica morte di Luca Attanasio, Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Democratica del Congo, del Carabiniere Vittorio Iacovacci uccisi in un attacco che ha colpito un convoglio internazionale.
“Nel condannare con forza quanto avvenuto – conclude Castellino – la Città di Palma di Montechiaro si stringe con enorme affetto alle famiglie delle vittime per la dolorosissima perdita, nella assoluta certezza che il loro sacrificio non sarà dimenticato, e l’Italia tutta porterà per sempre nel Cuore il ricordo ed il sacrificio di due Eroi”.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO