Home / In evidenza  / Procida Capitale italiana della Cultura: le congratulazioni del sindaco di Palma di Montechiaro e del Gruppo di lavoro
   

Procida Capitale italiana della Cultura: le congratulazioni del sindaco di Palma di Montechiaro e del Gruppo di lavoro

 

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino e il Gruppo di Lavoro di Palma Capitale, Angela Rinollo, Marilena Vaccaro, Alfonso Di Vincenzo, Peppe Todaro, si sono voluti complimentare con la cittadina di Procida per la sua proclamazione a Capitale Italiana della Cultura 2022.

“Siamo certi – dicono Castellino e il gruppo di lavoro – che questa sarà una occasione importantissima per mostrare le sue ricchezze, le sue capacità e, insieme, quelle delle altre realtà della provincia italiana che non ce l’hanno fatta. L’esperienza di candidatura di Palma è stata meravigliosa ed altamente formativa, ha permesso alla Città di proiettare la sua vera immagine di Bellezza Storia e Cultura e di acquisire importanti strumenti per il prosieguo. Il percorso continua… siamo già all’opera nonostante l’emergenza covid-19 per iniziare a realizzare il Dossier “Io Sono P.A.L.M.A” e ci prepariamo alle prossime sfide”.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO